LIGHT MY FIRE testo e traduzione


LIGHT MY FIRE
ACCENDI IL MIO FUOCO
You know that it would be untrue 
Lo sai che non sarebbe cosa vera
You know that I would be a liar 
Sai bene che bugiardo sarei
If I was to say to you 
Se me ne uscissi a dirti
Girl, we couldn't get much higher 
Ragazza, più su di tanto non possiamo andare
Come on baby, light my fire 
Andiamo,bimba, accendi il mio fuoco
Come on baby, light my fire 
Andiamo,bimba, accendi il mio fuoco
Try to set the night on fire 
Alla notte prova a darle fuoco
The time to hesitate is through 
E' finito il tempo di esitare
No time to wallow in the mire 
Non c'è tempo di sguazzare nel pantano
Try now we can only lose 
Prova adesso noi possiamo solo perdere
And our love become a funeral pyre 
E il nostro amore diventare una pira funeraria
Come on baby, light my fire 
Andiamo,bimba, accendi il mio fuoco
Come on baby, light my fire 
Andiamo,bimba, accendi il mio fuoco
Try to set the night on fire, yeah 
Alla notte prova a darle fuoco


The time to hesitate is through 
E' finito il tempo di esitare
No time to wallow in the mire 
Non c'è tempo di sguazzare nel pantano
Try now we can only lose 
Try now we can only lose 
And our love become a funeral pyre 
E il nostro amore diventare una pira funeraria
Come on baby, light my fire 
Andiamo,bimba, accendi il mio fuoco
Come on baby, light my fire 
Andiamo,bimba, accendi il mio fuoco
Try to set the night on fire 

Alla notte prova a darle fuoco
You know that it would be untrue 
Lo sai che non sarebbe cosa vera
You know that I would be a liar 
Sai bene che bugiardo sarei
If I was to say to you 
Se me ne uscissi a dirti
Girl, we couldn't get much higher 
Ragazza, più su di tanto non possiamo andare
Come on baby, light my fire 
Andiamo,bimba, accendi il mio fuoco
Come on baby, light my fire 
Andiamo,bimba, accendi il mio fuoco
Try to set the night on fire 
Alla notte prova a darle fuoco

Nessun commento: